Traduzione Project-History

Ciao a tutti,
leggendo la pagine della storia di Debian mi sono accorto della presenza di alcuni errori e anche del fatto che la traduzione italiana è ferma alla versione 2.4 e non è aggiornata all'ultima versione inglese 2.5.

Oltre alle correzioni alla versione italiana, mi interesserebbe tradurre i vari cambiamenti dell'ultima versione, ma non so dove trovare un diff tra la versione 2.5 e 2.4 della versione inglese in modo da focalizzarmi solo sulla traduzione dei cambiamenti.

I link alle pagine sono:
http://www.debian.org/doc/manuals/project-history/index.it.html
http://www.debian.org/doc/manuals/project-history/index.en.html

Aspetto un aiuto da qualcuno, nel frattempo chiedo come aggiornare la pagina una volta ultimata la traduzione.

PauLoX

P.S.
in giro ho trovato notizie su un pacchetto Debian-History, è la pagina web pacchettizata oppure altro?