Re: [d-i] revisione di boot-installer/powerpc.xml

Il giorno ven, 04-02-2005 alle 11:28 +0100, Riccardo Fabris ha scritto:
> Giuseppe Sacco ha scritto:
[...]
> credo sia nella terminologia comune della Mela l'uso di OldWorld e
> New World, se si usano i doppi apici, tocca farlo dovunque, titoli
> compresi?

Non ti so rispondere perché non frequento persone che usano il Mac :-(

> [ordinatore, prego ;P]

calcolatori? :-)

> s/macchina/macchine

ok

> il

ok

> un comando di (e` la singola riga riportata sotto)

credo che non si riferisca al comando riportato sotto, ma ai comandi
openfirmware in generale.

> xche' non percorso?!

corretto.

[...]
> come riportato in

ok

> via la ,

mi dichiaro vittima del catanpest :-)

> s/prompr/prompt

Già corretto.

[...]
> se non si puo` scriver semplicemente "seguito da &enterkey;" credo
> significhi che &enterkey; e` gestito male ;) cose produce? strambe
> erano quelle di molti anni fa
> (chiedi lara)

In altre parti del testo inglese si trovano frasi del tipo "to press the
&enterkey; key after" oppure "or just hit &enterkey;."

Credo sia tradotto in "invio".

[...]
> e usare (per coerenza di modo tra frasi coordinate)

ok

[...]
> non sono utilizzabili per l'avvio

l'ho corretto

> [...]
>
> lettore

ok

[...]
> Per chi non ha familiarità

ok

> espulso

ok

[...]
> s/sarò/verrà

chissà a cosa stavo pensando quando facevo questa traduzione ...

> s/verrò/verrà

ok

> dai su, lasciati andare a un "lanciata" per spezzare la monotonia ;)))

lanciata? Mi rovino: "attivata" :-)

[...]
> "Se appaiono delle distorsioni a video utilizzando un vecchio monitor
> Apple"?!

Se l'immagine appare distorta utilizzando un video Apple in modalità
640x480 67Hz.

> s/selezionerò/selezionerà

Tutti questi accenti sbagliati... devo assolutamente convertire il mio
'vi' all'utf-8 :-)

Ciao e grazie della revisione,
Giuseppe