Re: [DDTP] Descrizione breve: maiuscola o minuscola?

Il giorno mer, 09-02-2005 alle 22:12 +0100, Luca Monducci ha scritto:

> Sono d'accordo, tutto sommato la revisione dovrebbe essere l'occasione
> migliore per fare una correzione dato che in questo modo si tratta il
> pregresso in piccole parti.
>
> Io sono favorevole alla soppressione della maiuscola ma aspetto una
> decisione definitiva e poi mi adeguerò alla scelta.

Per quanto mi riguarda sono favorevole alla sopressione delle minuscole.
Il mio problema in questo momento è che non riesco a spedire email a
pdesc, ma è un problema mio.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.