Re: A proposito di impegni

buon giorno a tutti, seguo questa lista da molto tempo, mi piacerebbe molto
contribuire alle traduziuoni anche se confesso che ho installato Debian
attraverso Knoppix ehehe, quindi non conosco il debian installer.... non ho
moltissimo tempo, ma vorrei davvero poter contribuire. Mi servirebbe sapere
cosa bisogna conoscere però, io ho un po' di dimestichezza con file html,
spero non bisogni saper programmare perchè non conosco nessun linguaggio.
ditemi cosa posso fare e cercherò in tutti i modi di impegnarmi.
ciao
Ivan