Re: Please update debconf po translation for the package debconf

Stefano Canepa wrote:
> Danilo che ne diresti di riappropriarti del po? Io sinceramente l'avevo
> aggiornato giusto perché Christian Perrier voleva far arrivare
> l'italiano al 100% di traduzione in tutto il processo di installazione
> ma sono sufficientemente preso dalle mie traduzioni e da altri mille
> lavori.

Penso che vada bene. Di solito riesco a stare dietro ai po da aggiornare. In
caso di emergenza chiederò aiuto a qualcuno qui in lista :-)

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |