RE: [d-i] Correzioni dopo l'importazione di user-setup

Ciao Danilo,

> Dopo l'importazione delle traduzioni di shadow in user-setup,
> un messaggio (l'ultimo, il titolo) contiene una traduzione
> non corretta e un altro messaggio non è tradotto (la
> didascalia sulla barra di progresso).
>
> In allegato ci sono le due correzioni proposte.
>
> Danilo

Se stai per fare un checkin del file con le correzioni, ti
Chiederei di dare un'occhiata su:

http://d-i.alioth.debian.org/spellcheck/level2/index.html

Per vedere se il file contiene anche errori ortografici.
Per le traduzioni relative al level1 solitamente le correzioni le
Faccio io oppure Stefano Canepa, ma per gli altri livelli la cosa e'
Un pochino piu' macchinosa.

Grazie,

Davide