Re: modelli Debconf

Il giorno ven, 03/06/2005 alle 10.45 +0200, Jimmy ha scritto:

> Grazie, mi interessava in sostanza sapere se qualcuno sta già
> lavorando ai pacchetti che li indica come "da tradurre" per evitare
> sovrapposizioni. E' necessario che io comunichi cosa intendo fare
> prima di cominciare?

Si per evitare sovrapposizioni non sarebbe una brutta idea, tieni anche
presente che alcune traduzioni potrebbero essere state fatte, spedite al
gestore del pacchetto via bugreport e non ancora integrate nel pacchetto
per cui risultano non tradotte. Questo per dire di controllare anche i
bug aperti al pacchetto prima di iniziare.

ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.