Aggiornamento delle traduzione del d-i

Ciao a tutti,
da ormai un mese circa, ho cominciato a controllare una volta a
settimana il file unico con tutte le traduzioni del d-i. A volte ci sono
delle stringhe nuove, a volte ce ne sono di fuzzy, ma in ogni caso sono
meno di una decina a settimana.

Per ora le sto aggiornando io, ma forse sarebbe più corretto che le
singole parti fossero tradotte da chi si era preso la briga di tradurre
il pacchetto al quale la stringa fa riferimento. Faccio un esempio: oggi
c'è una stringa nuova che riguarda il pacchetto choose-mirror.

Vogliamo fare in modo che ogni volta che ci sono stringhe nuove, le
invio alla lista e chi le riconosce come proprie le traduce?

#. Type: string
#. Description
#: ../choose-mirror.templates-in:67
msgid ""
"An alternate port can be specified using the standard"
" [hostname]:[port] format."
msgstr ""

Oppure rimaniamo che chiunque veda che c'è da fare qualche piccola
modifica, la possa fare immediatamente?

Altre idee?

Giuseppe