Re: Buona traduzione o spiegazione?

sab 19 marzo 2005, alle 1:20 (GMT+0100), ho scritto sbadatamente:
Scusate ho sonno un-encrypted era riferito alla password non all'email
(dopo nella pagina in questione ci sono ulteriori istruzioni per cifrare
l'e-mail), quindi:

sab 19 marzo 2005, alle 1:20 (GMT+0100), Johan Haggi ha scritto:
> Devo tradurre la seguente frase (http:/www,devian.org/doc/cvs.en.html):
>
>     The password must not be sent via mail un-encrypted, even
>     though cvs sends it through the network un-encrypted.

Scusate ho sonno un-encrypted era riferito alla password non all'email
(dopo nella pagina in questione ci sono ulteriori istruzioni per cifrare
l'e-mail), quindi:

> Una traduzione fedele sarebbe:

     La password non deve essere inviata non cifrata via e-mail,
     anche se cvs la invia in rete non cifrata.

> Mi sembra orribile, secondo voi la seguente e` una buona traduzione o
> stravolgo troppo la frase originale:

     La password deve essere cifrata prima dell'invio mediante posta
     eletronica,
     anche se poi cvs la invierà in chiaro in internet.

--
Ave       Johan Haggi
"Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo nella tua