Re: traduzione di pppconfig

On Sun, Oct 03, 2004 at 09:03:14AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
Ciao  a tutti,
per sbaglio avevo fatto il reply solo a Giuseppe, ora inoltro a tutti.
Pardon.
> notavo che c'? una traduzione relativa all'installatore Debian che non ?
> ancora stata assegnata. Si tratta del pacchetto debconf, come mostrato
> in http://people.debian.org/~seppy/d-i/level4/it.txt .
>
> Qualcuno ha voglia e tempo di tradurla?

ho provato a scaricarmi il sorgente di debconf (apt-get source debconf, da
unstable) e
nel pacchetto sembra che sia gia' stata tradotta in italiano.
Dovrei darci una controllata per vedere fino a che punto siano
compatibili.
In serata favoriro' la traduzione, o l'integhrazione.

A presto

SteX
--
http://www.openlabs.it/~stex