Re: Re: d-i: uso UTF-8

On Fri, Oct 29, 2004 at 02:53:04PM +0200, Viti Davide wrote:

> In effetti avrei fatto meglio a parlarne prima in lista: chiedo scusa
> se la cosa non e' stata gradita!

Non c'e' problema, figurati (poi magari qualcuno l'ha anche gradita! :-)

> Ho gia' alcune idee per individuare I punti deboli delle traduzioni...
> Prometto di parlarne in lista prima di agire.

Ottimo, penso che siamo tutti d'accordo sull'esigenza di aumentare la
qualita', completezza e coerenza delle traduzioni di d-i (e di Debian in
generale) e la lista serve proprio per coordinarsi e discutere i modi
piu' efficaci per farlo.

Cri

--
Signed/encrypted mail welcome      -     http://www.gnupg.org