Re: Debian installer: manuale

On Tue, Oct 05, 2004 at 11:19:15PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> Carissimi,
> 	dopo la traduzione del debian-installer oltre a proseguire la nostra
> normale routine di aggiornamenti è giunto il momento di tradurre il
> manuale di installazione. Chi si offre volontario per tradurre uno o più
> sezioni?

Io posso fare qualcosa. Da subversion riesco a capire quali file sono
gia' stati tradotti, o hai tu una lista aggiornata? Quali sono i file a
piu' alta priorita'? Quali sono i file che non sono ancora
"stabilizzati" nella versione originale (e quindi e' meglio lasciar
stare per il momento)?

Cri (che va a installarsi svn)

--
Signed/encrypted mail welcome      -     http://www.gnupg.org