Debian installer: manuale

Carissimi,
	dopo la traduzione del debian-installer oltre a proseguire la nostra
normale routine di aggiornamenti è giunto il momento di tradurre il
manuale di installazione. Chi si offre volontario per tradurre uno o più
sezioni? Io ho iniziato con alcuni file non è difficile e non occorre
sapere l'XML. Io posso fare il commit (se poi ci fosse qualcun'altro con
diritti in scrittura su svn.debian.org non guasterebbe). Se ho capito
bene Giuseppe Sacco è stracolmo di impegni per cui se lo solleviamo di
questo...

Ciao
sc che spera ancora di poter avere un debian-installer 100% in italiano
pe ruttti i livelli.

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.