Pagine web senza indicazioni del maintainer

Giocherellavo con grep ed ho notato che ci sono 2 traduzioni[1] in cui
la parola maintainer e` scritta erroneamente nell'header
translation-check

Inoltre ci sono 47 traduzioni[2] senza indicazioni del maintainer 4
delle quali[3] da aggiornare.

Per le seconde pensavo se non fosse il caso di aggiungere (nel caso
fossero per davvero senza manutentore) un campo
maintainer="debian-l10n-italian"
impostando check_trans.pl perche` invii mensilmente l'elenco delle
traduzioni senza manutentore da aggiornare in ML

Cosi` chi avesse un po' di tempo le potrebbe aggiornare.

=== NOTE ===
[1] in translation-check invece di maintainer:
    italian/devel/extract_key.wml: maintaner
    italian/devel/todo/index.wml:  mantainer
[2] elenco traduzioni senza indicazione del manutentore:
    egrep -r "^#use.*translation-check" italian/ | egrep -v maintainer
    nella directory webmail
[3] traduzioni senza indicazione del manutentore da aggiornare:
    italian/News/weekly/2004/30/index.wml
    italian/devel/extract_key.wml
    italian/devel/join/nm-advocate.wml
    italian/intro/license_disc.wml
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004