Re: italian/users/index.wml (era: italian/CD/faq/index.wml)

lun 2 agosto 2004, alle 8:55 (GMT+0200), Giuseppe Sacco ha scritto:
> [...]
> mentre il secondo è un vero problema: forse quella pagina non andrebbe
> proprio tradotta.
> [...]
> Direi che le pagine sono tutte disponibile per chi le voglia prendere,
> ma sulla seconda (users/index.wml) vorrei prima sentire il vostro
> parere. Che ne pensate: va tradotta?

Volevo leggermi con calma la pagina in questione e invece me ne ero
scordato.

Per me andrebbe tradotta: e` una bella "vetrina pubblicitaria" e mi
sembra che le pagine indicate in devel/website/translation_hints come
prioritarie siano tutte tradotte.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004