Re: revisione e commit aboot-installer

Il Sun, May 23, 2004 at 11:11:10AM +0200, Filippo Giunchedi ha scritto:
> ciao,
> allego aboot-installer gia' passato su tp, nessuno ha risposto quindi
> deduco il silenzio-assenso (?!) qualcuno potrebbe essere cosi' gentile
> da fare il commit?

fatto, ma c'è stata una modifica al file template che ha reso fuzzy
una traduzione. In reltà la parte italiana restava invariata e quindi
ho tolto il fuzzy.

La frease originaria è la seguente.

> [...]
> "will not be able to boot your system using aboot, and will need to boot it "
> "some other way."
> msgstr ""
> "Per essere in grado di fare il boot dalla console SRM, aboot e il kernel che "
> "carica devono essere installati su un disco con tabella delle partizioni con "
> "BSD disklabels. La directory /boot non ???? su tale disco, se si prosegue non "
> "sar???? possibile fare il boot del proprio sistema usando aboot e sar????"
> "necessario farlo in qualche altro modo."

Io tohlieer "fare il boot" e metterei "avviabile", inoltre la disklabel BSD è
un formato di tabella delle partizioni, quindi la frase è leggermente improria
e forse potrebbe essere
"... che usa una tabella delle partizioni in formato "disklabel BSD"..."

Che ne pensi?

Ciao,
Giuseppe