Re: nuovo string freeze per l'installatore debian beta4

Friday 09 April 2004, alle 22:12, Cristian Rigamonti:
: On Fri, Apr 09, 2004 at 07:09:30PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
: >
: > Lo stato della localizzazione italiana è del 92%,
: > http://people.debian.org/~barbier/debian-installer/l10n/it/STATUS.utf8.txt
:
: Domanda: perche' i file su
: http://people.debian.org/~barbier/debian-installer/l10n/it/
: non corrispondono al contenuto del cvs di debian installer? Ho fatto
: l'update di quest'ultimo ma contiene versioni piu' vecchie dei file .po,
: rispetto a quelle del sito di barbier.
:
: C'e' qualche ritardo nell'aggiornamento del cvs? O c'entra qualcosa il
: fatto che nella lista dei file su
: http://people.debian.org/~barbier/debian-installer/l10n/it/STATUS.utf8.txt
: viene citata una directory "debian-installer/packages/" che non esiste
: nel cvs???

Non usare più il CVS usa l'SVN di alioth. Il CVS è li solo per accesso
anonimo aggiornato apposta con lentezza. Se ho capito bene lo script non
è più così affidabile nel passaggio da CVS e SVN ma ho letto debian-boot
molto rapidamente negli ultimi giorni.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.