nuovo string freeze per l'installatore debian beta4

Ciao a tutti,
scusate la recente latenza, ma adesso sono nuovamente on line.

Forse avete letto qualche tempo quali saranno le scadenze per i rilasci
delle varie versioni preliminari dell'installatore. Adesso è venuto il
momento della beta4.

Per maggiori dettagli su questo rilascio, vedete
http://lists.debian.org/debian-boot/2004/debian-boot-200404/msg00885.html

Lo stato della localizzazione italiana è del 92%,
http://people.debian.org/~barbier/debian-installer/l10n/it/STATUS.utf8.txt ma dovremmo lavorare un po' per andare in pari al più presto. Personalmente ci lavorerò nei prossimi giorni perché vorrei mandare le mie parti alla lista tp entro tre/quattro giorni.

Voi che ne pensate?

Ciao,
Giuseppee