Re: D-i: menu principale (di nuovo!!)

On Thu, Apr 08, 2004 at 01:01:20PM +0200, Viti Davide wrote:
> Questo e' il menu principale dell'installatore Debian.
>
> Ciao,
> L'ultima volta che ho segnalato imprecisioni (a mio avviso) nel menu
> principale nessuno ha risposto... Vi ripropongo le mie opinioni.
> Di seguito ho riportato il menu principale; secondo me dovremmo decidere
> la forma verbale da utilizzare
>
> "Configurare la rete" , "Configura la rete", "configurazione della rete"
> ??? (e cosi' anche per le altre entries)

Io sono piu' per "Configura la rete", in fondo sono dei comandi che si
impartiscono a d-i

> Inoltre:
> Continuare senza un "boot loader" con o senza virgolette (nelle entries
> precedenti non vengono usate)

io le toglierei

> [...]
> Seleziona il layout della tastiera
> Rileva ed effettua il mount del CD-ROM
> Carica i componenti dell'installatore dal CD
> Rilevamento della scheda di rete
> Configurare la rete
> Rilevamento dell'hardware
> Partizionare i dischi
> Installa il sistema base
> Installa il boot loader GRUB su un disco rigido
> Installa il boot loader LILO su un disco rigido
> Continuare senza un "boot loader"
> Termina l'installazione e riavvia
> Cambiare il livello di priorita' in debconf
> Salva su un dischetto i log e la configurazione ai fini del debug

priorita' e integrita' sono cosi' oppure non hai messo tu le accentate?
forse la seconda :)

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

I was once walking through the forest alone. A tree fell right in front
of me -- and I didn't hear it.
-- Steven Wright