Re: D-i: menu principale (di nuovo!!)

> Io sono piu' per "Configura la rete", in fondo sono dei comandi che si
> impartiscono a d-I

Ok, quindi il menu principale dovrebbe essere qualcosa tipo:

Questo e' il menu principale dell'installatore Debian.
Scegliere il prossimo passo della procedura d'installazione:

Choose language
Scegli la nazione
Seleziona il layout della tastiera
Rileva ed effettua il mount del CD-ROM
Carica i componenti dell'installatore dal CD
Rileva la scheda di rete
Configura la rete
Rileva l'hardware
Partiziona i dischi
Installa il sistema base
Installa il boot loader GRUB su un disco rigido
Installa il boot loader LILO su un disco rigido
Continuare senza un boot loader
Termina l'installazione e riavvia
Cambia il livello di priorita' in debconf
Salva su un dischetto i log e la configurazione ai fini del debug
Verifica integrita' CD-ROM
Pensate che possa andare bene cosi'??? Volete che faccia un commit dei
vari files per sistemarlo o preferite che ognuno faccia il suo???

> priorita' e integrita' sono cosi' oppure non hai messo tu le
accentate?
> forse la seconda :)

...le ho messe io... Sto utilizzando una tastiera "us"....

Fatemi sapere

Davide