Re: Sources -> fonti o sorgenti?

On Wed, Jan 14, 2004 at 10:09:43PM +0100, Emanuele Aina wrote:

> Su tp si sta discutendo la traduzione di "sources", intesi come gli
> archivi da cui scaricare i pacchetti (quelli in /etc/sources.list).
>
> Le attuali proposte sono:
> * sorgenti [f]
> * fonti
>
> Voi cosa ne pensate?

io personalmente preferisco sorgenti [f] a differenza di sorgenti [m] che sono
usualmente quelli di un programma. forse e' piu' corretto fonti ma sorgenti
richiama immediatamente sources.list se riferito ad apt!

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

Either this man is dead or my watch has stopped.
-- Groucho Marx