Re: Sources -> fonti o sorgenti?

Filippo Giunchedi preferì:

Le attuali proposte sono:
* sorgenti [f]
* fonti

Voi cosa ne pensate?

io personalmente preferisco sorgenti [f] a differenza di sorgenti [m] che sono
usualmente quelli di un programma. forse e' piu' corretto fonti ma sorgenti
richiama immediatamente sources.list se riferito ad apt!

Sì, "sorgenti" [m] era già escluso per la motivazione che tu hai riportato.

La questione riguardante la perdita dell'assonanza con "sources" era l'unica cosa che mi crucciava di "fonti"...

Aspetto altri commenti e poi riferisco su tp.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.