Re: [WAS: Re: Nwebie on the list!] Debian-installer e localizz.

On Tue, Jun 10, 2003 at 09:14:34AM +0200, debianabbestia wrote:
[snip]
> Ho trovato i msg di Filippo Giunchedi che affermava di avere già intrappreso
> qualche traduzione ( gennaio 2003). Ho syncronizzato gli archivi cvs e non li ho
> trovati: ho deciso dunque di cimentarmi (sfortunatamente) in ciò che Filippo
> Giunchedi aveva già fatto. Per non sovrapporre il lavoro mi coordino con Filippo
> Giunchedi.
l'ultima *traduzione* (chiamiamola cosi', fa un po' schifo) e' questa:

http://debian.esaurito.net/d-i_20030106_it.diff.gz

> Come mai non sono stati uploadati (pessimo italianismo) i file it.po?
necessitano _assolutamente_ di revisione e di adeguamento ai canoni delle altre
traduzioni in italiano, Giuseppe Sacco mi consiglio' (se ben ricordo) di mandare
il tutto alla lista dei traduttori italiani (non ricordo l'indirizzo) ma
putroppo ho dovuto lasciar perdere per mancanza di tempo

> Vediamo se Filippo Giunchedi è così gentile da contattarmi e ci sincronizziamo.
certamente, in lista posto poco ma ci sono :)
dopo la prima settimana di luglio dovrei riuscire a rimettermi in carreggiata

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 6B79D401

Each new user of a new system uncovers a new class of bugs.
-- Brian W. Kernighan