revisione d-i

salve,
negli ultimi due giorni ho trovato la forza (e il tempo) di riguardarmi un po'
tutte le traduzioni di d-i, mi sono preso la liberta' di fare qualche modifica
qua e la' e ho markato fuzzy le traduzioni che proprio mi suonavano malissimo o
dove c'e' qualcosa da discutere insieme. Ho fatto commit sul cvs quindi prima di
fare un update basta fare un cvs diff per vedere le differenze. Per comodita' ho
messo online il diff e lo potete trovare qui:

http://debian.esaurito.net/diff_d-i_13092003.html

alcune cose che mi vengono in mente:

* usiamo installazione o istallazione? (sul dizionario ci sono entrambe) mi sembra
piu' comune iNstallazione

* bisogna comunque rivedere tutti i termini inglesi e confrontarli con il
glossario di tp ftp://ftp.linux.it/pub/People/md/glossario.tgz (mount point,
name server, ecc)

fatemi sapere,
filippo.

--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

UNIX is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity.
-- Dennis Ritchie