Re: revisione d-i

On Sat, 13 Sep 2003 17:08:22 +0200, a pleasant message from Filippo
Giunchedi <filippo@esaurito.net>, Filippo Giunchedi, popped up:

Ciao Filippo,

> [...]
> riguardarmi un po' tutte le traduzioni di d-i, mi sono preso la
> liberta' di fare qualche modifica qua e la' e ho markato fuzzy le
> traduzioni che proprio mi suonavano malissimo o dove c'e' qualcosa da
> discutere insieme. Ho fatto commit sul cvs quindi prima di fare un
> update basta fare un cvs diff per vedere le differenze. Per comodita'
> ho messo online il diff e lo potete trovare qui:
>
> http://debian.esaurito.net/diff_d-i_13092003.html
>
> alcune cose che mi vengono in mente:
>
> * usiamo installazione o istallazione? (sul dizionario ci sono

penso di essere d'accordo con te per *iNstallazione*

> * bisogna comunque rivedere tutti i termini inglesi e confrontarli con
> il glossario di tp ftp://ftp.linux.it/pub/People/md/glossario.tgz
> (mount point, name server, ecc)

errata corrige: HTTP://ftp.linux.it/pub/People/md/glossario.tgz
(mi auto-dichiaro pignolo!)

A presto

steX

--
GPG Public Key: D52DF829
GPG Key fingerprint = F478 0583 A292 F652 AF35  A9CE 8967 931A D52D F829