Re: [FINITO!!!]Re: Punto della situazione traduzioni del d-i

> Me li ero aggiudicati io: ora li ho finiti!

Perfetto!
Direi che siamo stati veloci!!!

> Come si procede? facciamo una controllatina?

Ditemi voi cosa proponete di fare... mandiamo un msg su tp e chiediamo un consulto???
Avete altre idee/proposte???

La cosa positiva è che ora abbiamo una base da cui si può partire... in particolare Giuseppe (dico bene???) può fare il commit nel repositorio
Debian ufficiale se e quando crede meglio; nel prossimo rilascio d-i potrebbe già parlare italiano!  ;-))

> Non sono molto esperto sulle procedure *ufficiose*/*ufficiali* dunque spero
> che qualcuno all'ascolto mi illumini! A presto

confesso che con le traduzioni sono alla prima esperienza e non so come siete soliti procedere....
sicuramente ci sono cose da rivedere (sicuramente nelle mie traduzioni!)... ad esempio non ho ancora cambiato "checksum" con
"somma di controllo" ... se non ho capito male siamo giunti a questa conclusione vero?? (scusate ma ho avuto da fare la scorsa settimana
e non ho seguito bene i vari 3d)

be'... io sono a disposizione

d.