Re: aiuto per la traduzione?

* giovedì 25 aprile 2002, alle 18:44, Michele Zaffalon scrive:
> Salve a tutti,
>
> curiosando nella home page di Debian, ho visto che cercano volontari per
> tradurre i manuali. Se avete bisogno, sono a disposizione. Pero' un paio
> di avvertimenti: il primo, che non ho mai tradotto niente, ed il secondo
> che lavorando a tempo pieno, non posso garantire di tradurre un
> manualone in poco tempo. Date queste premesse, la domanda e': vi
> interessa ancora?

http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/index.en.html

Sarebbe bello .......

Purtroppo però io sono uno che lurka solamente, quindi ti conviene
aspettare che ti rispondano quelli del "mestiere", se poi ti lasciano
la scelta, questo sarebbe molto carino .......

Ciao
Ferdinando