Re: Partecipazione a DDTP-it

lunedì 01 ottobre alle 00:24, Alessandro ha scritto:

> Ho cmq 2 domande da farti:
> 1) Ho fatto una traduzione di cui non sono sicuro. La spedisco ugualmente?

Putroppo il server non supporta l'inserimento di commenti :-( Chiedi
alla lista it@li.org, magari spedendo la parte, e vedrai che qualcuno
ti aiuterà di certo

Altrimenti è meglio che eilimini quella "parte" (ovvero ciò che
corrisponde ad un <trans>) di cui non sei sicuro rimettendo il <trans>
che c'era prima.  E la rispedisci così.

> 2) E'possibile richiedere più di 9 descrizioni non tradotte? (intendo, mandando più di un messaggio al Server).

Sì, è possibile.  Più precisamente, è possibile richiedere al massimo
9 descrizioni per messaggio, senza limiti sul numero di messaggi.

--
Lorenzo Cappelletti - DDTP-it coordinator
e-mail: L.Cappelletti@mail.com