Re: Segnalare imprecisioni nella traduzione delle descrizioni

Quoting Matteo De Luigi <matteo.de.luigi@libero.it>:

> Saluti!
>
> Ho trovato quella che secondo me è una imprecisione nella traduzione
> della descrizione di un pacchetto e vorrei discutere della cosa col
> traduttore in questione.
> Qual è il modo migliore per farlo? Come faccio a sapere chi ha
> tradotto la tal descrizione?

Gli errori della descrizione originale (inglese) vanno segnalati al manutentore
del pacchetto tramite il BTS (bug tracking system) della Debian.  Ottima
documentazione (già tradotta - ehi! ma siamo ovunque ;-) si trova all'indirizzo:
http://www.it.debian.org/Bugs/

Se non avete fretta stasera me lo leggo e faccio un sunto della procedura.
Bisognerà infatti tener conto che il baco non è particalrmente grave e
utilizzare forse un indirizzo diverso per la segnalazione dell'errore.

--
Lorenzo Cappelletti - DDTP-it coordinator
L.Cappelletti@mail.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/