Re: [DDPT] Recrutamento di nuovi traduttori

lolodata@lcappelletti.f2s.com writes:

> Ciao a tutti,
>
> per trovare nuovi traduttori che ci affianchino in questa impresa (i
> pacchetti debian sono veramente tanti) ho pensato di scrivere sui
> newsgroup.  Che ne dite?  Avete qualche altra idea?

Direi che  e' un'ottima  idea.  Io   sto ancora  aspettando  una trasmigrazione
completa  della vecchia  lista  sulla  nuova, tra un    po' prendero' in   modo
stalinista la decisione di chiudere tubero-discuss, chissa' se sortira' qualche
effetto. ;)

Direi che comunque USENET, ovviamente senza fare spamming, sia un'ottima idea.

Ciao,

Andrea Glorioso
--
C'e' il progresso dappertutto		              Andrea Glorioso
e  non  c'e'  lo sviluppo, da		 1