Re: tubero su sourceforge

Cortese Matteo <Matteo.Cortese@venaria.marelli.it> writes:

> Se invece mi dici che è imperativo usare gli strumenti più liberi a propria
> disposizione, allora comprendo lo sforzo di spostare tubero da una
> piattaforma all'altra.

e` la cosa piu`  importante per me.   d'altronde in questo momento non
ho  il   tempo per  organizzare   il trasferimento,  o se   ne  occupa
qualcun'altro oppure a malincuore il tutto rimarra` su sourceforge.

la questione legata al copyright non l'ho capita bene, come ho detto.

ciao,

andrea
--
La sicurezza e` un ventre tenero		    andrea glorioso
Ma e` un demonio steso fra di noi