Re: tubero su sourceforge

On Wed, Nov 21, 2001 at 05:20:11PM +0100, Andrea Glorioso wrote:

> e` la cosa piu`  importante per me.   d'altronde in questo momento non
> ho  il   tempo per  organizzare   il trasferimento,  o se   ne  occupa
> qualcun'altro oppure a malincuore il tutto rimarra` su sourceforge.

Un altro problema è che sourceforge sta rendendo sempre più difficile
spostare altrove il proprio progetto (secondo l'articolo, hanno tolto
l'accesso agli script che permettevano di fare ciò). Considerando che
la cosa sta  cominciando a prendere  una brutta piega e che in futuro
sarà  sicuramente peggio, sono d'accordo con lo  spostare il sito non
appena qualcuno avrà il tempo di farlo.

--
Matteo De Luigi

- Parlami della formazione delle galassie.
- Beh, la Via Lattea gioca in porta...