Re: release notes e altro

in data 22/8/2001, Marco Andreini ha scritto:

>fr> #: main/errors.c:91 #, c-format msgid "Package %s was on hold,
>fr> processing it anyway as you request\n" msgstr "" "Il pacchetto %s
>fr> era bloccato, viene processato comunque come richiesto\n"
>
>Processato è per quelli che vanno in prigione, elaborato è il termine
>corretto.

la traduzione del po e` di lele gaifax

# Messaggi in Italiano per `dpkg'.
# Copyright (C) 2000 Free Software Foundation, Inc.
# Lele Gaifax <lele@seldati.it>, 2000.

e` che nella discussione su hold, conflicts e soci c'e` da tenere
presente quanto gia` tradotto

se ne hai voglia da' piuttosto una ripassata alle release-notes,
le trovi in allegato sulla lista su debian

tra l'altro vi compare invariato "epoch"; visto che ho posto da
poco la questione circa se e come tradurlo su it@li.org e non
m'ha ancora risposto nessuno, hai qualche idea?

--
saluti
f.riccardo