Re: imapfilter & mutt con posta gmail e office365

On Sun, Feb 18, 2024 at 09:05:24PM +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Gollum1
>   In chel di` si favelave...

> Non so nulla di o365, ma per Google lascia perdere e usa ela 'App Password':
>
> 	https://support.google.com/accounts/answer/185833?hl=en

e invece ci sono riuscito... e funziona a meraviglia, gestendo anche più caselle di mail contemporaneamente.

In questo momento sto rispondendo dal mio terminale linux con mutt...

Sono stracontento... adesso tocca a outlook365, dopo di chie comincio a divertirmi con imapfilter.

Byez
--
Gollum1