Re: VPN

Giuliano Curti ha scritto:

> Purtroppo il port forwarding fatto sul router interno alla rete, pur consentendo l'accesso alla home dello stesso, perde tutta l'impostazione grafica rendendo praticamente illeggibile il contenuto.

> Anche l'opzione -X non da miglioramenti (non ho provato la -Y): sapete se c'è qualche opzione ovvero qualche altro browser graficamente meno avido di Chromium, che renda possibile l'operazione?

ma che desktop environment usi?
Con wayland il l'X forwarding non dovrebbe più funzionare.

Per poter avere qualcosa di simile ho visto che c'è
waypipe

Mi sono un po' perso nel thread e non me ne intendo su
questo argomento... ma se si devono trasmettere le immagini
di telecamere non si potrebbe usare uno screencast e accedere
allo stream con un semplice programma come mpv?
Ad esempio ho visto che c'è questo:
ustreamer

Ciao
Davide