Re: strano problema con cassa bluetooth

On 12/14/23 16:59, gerlos wrote:
Il dom 3 dic 2023, 16:16 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
On 15/11/23 20:57, Piviul wrote:
> Ciao a tutti, ho un amico che ha una cassa bluetooth bose. Quando è
> collegata i suoni di sistema vengono riprodotti ma se prova ad
> eseguire il test audio oppure a riprodurre mp3, film, youtube...
> niente, il silenzio.
Gli ho fatto fare un nuovo profilo e lì la cassa non ha problemi. Sapete
come si potrebbe eliminare tutto ciò che riguarda il bluetooth da .local
o ...?

Al momento sono afk e non posso verificare, ma se parliamo di Gnome mi aspetto di trovare queste impostazioni sotto dconf - hai provato a farti un giro in dconf-editor, alla ricerca di chiavi associate al bluetooth?

interessante e... dove salva i dati dconf-editor? Magari provo a rinominare il file per vedere se riparte poi magari vado a spulciarlo...

Grazie!

Piviul