Re: Caddy [Risolto]

Ciao,

mi rispondo da solo; ho risolto o, meglio, si è risolto da solo perché io ho solo corretto un pasticcio che avevo fatto: avevo settato il forward della porta 443 del router, ma non l'avevo attivato per cui la porta non risultava aperta; con l'aiuto di portcheck ho individuato il problema e......

Una parola su caddy: non sono in grado di fare paragoni con altri sw né sulla configurazione né sulle performance, però la messa a punto è risultata facile anche per un pasticcione come me.

Grazie, chiedo scusa dell'inutile rumore, ma non sapevo che pesci pigliare....
Tornerò presto con un problema contiguo (configurazione multi domain), ma lo farò con un thread pulito.

Grazie ancora, un saluto,
Giuliano