Caddy

Ciao a tutti,

ritorno qui (prima di andare a rompere i marroni sulla lista ufficiale con il mio inglese stentato) sull'argomento caddy per vedere se qualcuno ha esperienze da condividere.

Ho installato caddy, fatto qualche prova, testato la configurazione e generati i certificati.

Ho modificato la direttiva
   tls <dominio>.crt <dominio>.key
in Caddyfile, ma il server non funziona (in modalità HTTP funzionava).

Ho provato s mettere indirizzi relativi e indirizzi assoluti; cambiare i permessi da 0600 a 0644, ma niente; ho anche rinominato i file in .pem, ma tutto inutile.

Se qualcuno sa suggerirmi qualche rimedio è il benvenuto.

Grazie infinite, saluti,
Giuliano