Re: Https e caddy

Se li hai visti emessi da CA riconosciute per indirizzi di reti non routabili, allora vanno segnalati: sono contrari alle policy CA/B forum!

Infatti il certificato potrebbe venir riutilizzato su una rete diversa, facendo così credere all'utente di essere collegato ad un sito quando invece è collegato ad un altro. Inoltre, non essendo indirizzi routabili, vuol dire che non c'è stata verifica del sito.

Diego