Re: Https e caddy

Il sab 4 nov 2023, 07:57 Paride Desimone <nospam@inventati.org> ha scritto:

Ciao Paride,
grazie del commento che mi consente di capire meglio il problema dei livelli

Il 3 novembre 2023 10:30:30 UTC, Giuliano Curti <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

>3) in futuro potrei avere esigenza di gestire piu servizi dallo stesso
>indirizzo; la certificazione base sembra sia per un solo dominio;

Per un solo dominio di 2 livello. Ciò significa che puoi avere anche un certificato wildcard che te lo gestisca, quindi infiniti domini di terzo livello.

i miei domini derivano da no-ip, del tipo xxxxx.ddns.net, pensavo fossero di terzo livello, sto sbagliando?

Nel caso come incide sul problema certificati?

/paride

Grazie, ciao,
Giuliano