Re: [OT] NOW epic fail WAS Sensori di temperatura e Debian 12

Il 14-10-2023 08:43 Beppe Cantanna ha scritto:
Paride,
ti avevo risposto in privato per evitare flame, ma prendo atto che qui le
regole e soprattutto il buon senso viene interpretato all'occorrenza.
Certo, anche da me. Chi è senza peccato scagli la prima mail.

Ma vedo che qui siamo tutti principi del foro della netiquette e poi si
insulta esplicitamente e si inoltrano mail ricevute in privato.
Mi appello alla clemenza della corte e dei cortigiani.

Ribadisco la risposta. Scrivendomi "è un vero delirio. Io per esempio le ho
saltate a piè pari" non posso far altro che dirti che ce ne faremo una
ragione del fatto che non le leggi. Risposta data direttamente solo a te,
perché mi pareva poco opportuno coinvolgere tutta la lista.

Intanto visto che molti client inviano la risposta sia in pvt che in ml, non ho visto che fosse privata e letto il testo della mail, non mi sono minimamente preoccupato di andare a vedere se fosse privata o in ml.
Vedo che hai compreso pienamente il testo della mia risposta.
Era da i tempi i usenet che non vedevo nascere un bel flame come questo.
Detto ciò, visto che la vita è breve, ed il breve tempo che rimane su questa terra è prezioso, non ho oltre il tempo, nemmeno voglia di litigare. Per cui, visto che che fai finta di non voler capire ciò che ho scritto, per me la questione è chiusa qui, ed aggiorno i miei filtri.

/paride
--
https://keyserver.gnupg.org/pks/lookup?op=get&search=0xf14cd648d16d33c82a7d2ac778c59a24690431d3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)