Re: [OT] NOW epic fail WAS Sensori di temperatura e Debian 12

Paride,
ti avevo risposto in privato per evitare flame, ma prendo atto che qui le regole e soprattutto il buon senso viene interpretato all'occorrenza.
Certo, anche da me. Chi è senza peccato scagli la prima mail.

Ma vedo che qui siamo tutti principi del foro della netiquette e poi si insulta esplicitamente e si inoltrano mail ricevute in privato.
Mi appello alla clemenza della corte e dei cortigiani.

Ribadisco la risposta. Scrivendomi "è un vero delirio. Io per esempio le ho saltate a piè pari" non posso far altro che dirti che ce ne faremo una ragione del fatto che non le leggi. Risposta data direttamente solo a te, perché mi pareva poco opportuno coinvolgere tutta la lista.

Insomma Paride, non sei obbligato a leggerle e non mi pare che ci sia stato un traffico tale da motivare reazioni da filtro antispam.

Certo è che trovo assolutamente fuori luogo risposte di una arroganza cosmica tipo:

Se non lo fai, dovrò presumere che dei tuoi interlocutori te ne sbatti e
quindi, per quanto mi riguarda, agirò di conseguenza, sbattendomene dei tuoi
problemi.

Di solito a certe parole non rispondo ... ma che vuoi rispondere? è evidente che qui c'è del disagio.

Questa volta invece ho risposto.

Un saluto e buon fine settimana anche a te.

Il giorno sab 14 ott 2023 alle ore 09:42 Paride Desimone <nospam@inventati.org> ha scritto:
Il 13 ottobre 2023 21:03:48 UTC, Beppe Cantanna <cantanna@gmail.com> ha scritto:
>Ma non c'è un amministratore che limiti questo personaggio ?

Beppe, ti è stato detto più volte, e da più parti, che ci sono dei problemi su come componi le mail, ma tu interpreti sempre a modo tuo ciò che ti dicono e rispondi indispettendo la gente. A me per esempio, su una mail dove ti ho detto che con il tuo quoting le mail diventano fastidiosissime da leggere (se non illeggibili) e che per questo motivo una l'ho saltata a piè pari, hai risposto: ce ne faremo una ragione. Dimmi tu che risposta è. Quando io ho iniziato a frequentare questa lista, ho commesso anche io gli errori di quoting, gli errori di rottura di thread. Sono stato giustamente rispreso, non mi son risentito, ho chiesto lumi e ho imparato a far qualche errore di meno.
Ribadisco, senza polemica alcuna, esiste una rfc, la 1855 (http://www.doweb.it/util/RFC-1855_IT.asp) che regola questi comportamenti. Sarebbe il caso di rileggerla tutti, me compreso.
Ciò detto, auguro a tutti un buon weekend.

/paride

CANTANNA Giuseppe
cel. +39 349 1998700
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
Nodo NINUX: broot.

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.