Re: SSL_OP_IGNORE_UNEXPECTED_EOF a runtime?!

Mandi! Davide Prina
  In chel di` si favelave...

> secondo me è dovuto a modifiche nelle librerie OpenSSL.

E fin li...

> Non hai indicato cosa c'è su 10.7.0.15, presuppongo che ci sa anche
> li una stretch o che il tuo server sia stato stato compilato con
> librerie OpenSSL vecchie.

Non lo so. Potrei chiedere, ma a naso una fedora paleozoica, conoscendo il
collega...

> nel tuo caso penso tu possa risolvere ricompilando il server con
> librerie recenti e mettendo su strech un client OpenSSL recente.

GAC. ;-)

Il problema è che a quanto capisco openssl è customizzabile sul file di
configurazione, e permette di impostare tutta una serie di flag. Ma
nonostante io (penso di) averlo fatto correttamente, sembra bellamente
ignorarlo.
E da strace sembra leggere il file corretto...

Poi è ovvio che se hanno tolto algoritmi non ci posso fare nulla, ma se come
sospetto li hanno solo disattivati, con la configurazione dovrei essere in
grado di riattivarli...

Mah...

--
  Mio figlio Christian diceva che la morte doveva essere qualcosa di
  bello, visto che nessuno ritornava.		(Yolande Mukagasana)