Re: fwupd* -> aggiornamenti firmware

il giorno Tue, 8 Aug 2023 18:34:36 +0200  Davide Prina <Davide.Prina@null.net> ha scritto:

> se si ha testing dal 1 agosto 2023 è arrivato un aggiornamento che
> installa in automatico i pacchetti fwupd*
> Su unstable sarà arrivato almeno 10 giorni prima.

io ho testing aggiornata ma fwup non e' stato installato:

# aptitude search fwup
p   fwupd                           - demone di aggiornamento del firmware
p   fwupd-amd64-signed              - strumenti per gestire aggiornamenti del fi
p   fwupd-amd64-signed-template     - modello per il pacchetto firmato fwupd
p   fwupd-doc                       - documentazione per il demone di aggiorname
v   fwupd-signed                    -
p   fwupd-tests                     - suite di test per il demone di aggiornamen
p   fwupd-unsigned                  - demone di aggiornamento del firmware (bina
p   fwupd-unsigned-dev              - demone di aggiornamento del firmware (info
p   fwupdate                        - pacchetto di transizione per fwupd