Re: lettori CIE

> Filippo Dal Bosco ha scritto:

> di mattina il "server CIE"
> quasi sempre non risponde in tempo e la connessione cade.

ora io non conosco il funzionamento dell'autorizzazione tramite
CIE, ma pensavo che fosse come quello della CNS e quindi la parte
autorizzativa fosse effettuata dalla carta stessa, senza dover
contattare nessun server esterno

> Inoltre come ho già segnalato il " soft CIE" ha spesso problemi.
> Essendo uno script Java

come indicavo nell'altra mail c'è chi sta estraendo la libreria e
facendo sì che sia possibile avere un servizio tipo opensc per
gestire la carta. Questo dovrebbe eliminare tale "vincolo" attuale

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo