Re: ot: firefox e lancio applicazioni da link

Ciao,
anche io sono costretto ad usare Teams.
Se ti vuoi ho il file .deb ufficiale della versione 1.5 (teams_1.5.00.23861_amd64.deb)

Da quando è che da il Not Found sulle versioni Linux ???

Per quanto riguarda Firefox, in Impostazioni -> Applicazioni dovresti trovare tra i tipi di contenuto "msteams"

Da li gli dici di aprirlo come vuoi

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office. Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

GPG Fingerprint: 0x56029AD2F77B4C5ED3DB2394BB87A38F146F0DD1