Re: Help su Xorg (OT)

Grazie per l'info Diego, io volevo lanciare direttamente X perchè mi bastava un desktop minimale.
Se lo lancia direttamente il server vnc mi ritrovo con il desktop ed il pannello, oltre ad una istanza di pcman.
Ho risolto, si fa per dire, facendo un "po ' di pulizia" da una sessione normale, rimuovendo il pannello e le icone del desktop.
Non è il massimo ma sfrutto comunque tutto lo schermo del device per la mia app.
Grazie comunque