Re: Failed to start Proxmox VE replication runner

On 07/11/22 10:57, Marco Ciampa wrote:
On Mon, Nov 07, 2022 at 08:51:32AM +0100, Piviul wrote:
Scusate, essendo un problema piuttosto grave e urgente mi sono permesso di
scrivere anche alla mailing list pve-user@lists.proxmox.com; so che il cross
posting non è una buona pratica ma nel caso di sviluppi sull'altro thread
cercherò di tenere aggiornato anche questo.
Controlla che un backup non si sia bloccato per occupazione dello spazio
sullo storage che spesso porta alla corruzione della macchina virtuale
che rimane lock-ata.

Si, infatti il tutto si è bloccato durante il backup per cui in effetti una macchina era lockata e l'ho un-lockata.

Ciao e grazie!

Piviul