Re: connessione debian 11 - ricetrasmettitore Yeasu FTdx101MP

Grazie Lorenzo, Giancarlo e Fabrizio per le vostre risposte; in particolare ho  visto che  il video Youtube di Giancarlo è molto interessante perchè mi suggerisce di tentare di colloquiare con l'apparato a basso livello da terminale lasciando, per il momento FLDIGI. Infatti DEVO poter colloquiare con l'apparato con linee tipo: echo "FA142500000;" > Dev/tttyUSBx, poi come suggerisce Giancarlo verificare che non manchi qualche firmware e che ci siano tutti i permessi.