Re: Fetch mail debian 11

> message_size_limit = 10240000

Quindi e` (era) 10MB. Purtroppo oggi girano anche messaggi piu`
grandi, colpa degli allegati.

> di seguito il main.cf

Ringrazio, ma non so leggerlo. Avevo solo guardato in rete cosa
dicono gli altri, per curiosita`.

> Messagi voluminosi non ce ne sono e non riesco a capire sinceramente
> cosa ci sia che non va.  se passo in fetchmailrc al server pop,
> continua a non andare.

Davvero strano. Se interessa investigare ancora (visto che con imap
funziona), userei il doppio-verboso di fetchmail: "-v -v". Questo
dovrebbe chiarire quando si genera il 522, potendo vedere cosa e`
successo prima e quindi stimare la dimensione che genera l'errore.

Poi pero` non posso aiutare, non uso fetchmail/pop/imap e quindi non
ne ho dimestichezza.

(a proposito di stranezze, oggi ho visto che un mio programma di test
di una scheda gira ogni volta a una velocita` diversa, alla faccia
del determinismo del mondo digitale -- poi ho trovato perche`).

saluti
/alessandro